Posto anche qui, il resoconto della giornata più bella della mia vita

Mi svegliai alle 4 per prendere il primo treno che alle 5.28 partì da Lugo e mi portò a Bologna ... avevo un po' paura, ma con un po' di coraggio ce la fa sempre Più il treno avanzava verso Venezia, più il mio cuore si fermava ero in uno stato di calma apparente!
Arrivata nella città più stupenda del mondo, rimango inchiodata sul traghetto che dalle FS doveva portarmi al Lido -.-" Un consiglio: prendete il 51, non l'1 come ha fatto la sottoscritta -.-" ...
Una volta al Lido, scesa dal battello, la mia unica parola fu: "e mò?" ... E mò, ho preso la navetta e da lì ho raggiunto le mie amicone: Monica, Miky, Giu, Fede, Stefy, Ambra .. insomma metà del TW!
ed eravamo lì, ansiose vicino a quella specie di molo da dove "di solito" scendono le star! !
alla fine ci viene detto che il Morettino di Venezia è sceso dall' altra parte -.-"""""
così, come anime perdute nel loro crudele destino andammo a vedere almeno la conferenza stampa, dove ci saebbe da stendere un velo, una trapunta pietosa, sulle domande BISLACCHE che sono state fatte -.-
A metà conferenza, in preda a una specie di attacco improvviso, scappiamo verso il retro della sala conferenze! corremmo talmente tanto che per un attimo vidi San Pietro che mi sorrideva O.ò
Raggiunsi Giu, ed eravamo lì, povere noi Echelon alte 1.65, non vedavamo niente, ma come dissi, l' importante è allungare il braccio e dargli la mia preziosissima Deluxe version di A Beautiful Lie!!!!!
Ma Giu, -e questo stella te lo devo per tutta la vita- mi propose di andare un po' più in là dove c'era talmente spazio che potevi costruirci un albergo xD
I minuti passavano e la rassegnazione aumentava ... sempre più ... a un certo punto da un cespuglio spuntò la Kruger, di cui. senza offesa, non me ne importava ... ma a mio fratello sì ... -.-
all' improvviso ... vidi due gambine ed era lui, Jaredino!!!!! però lui non stava mica venendo verso di noi!!! per cui, per esasperazione, mi rivolsi a un poliziotto e gli dissi:
"mi scusi, lo può chiamare lei?????"
lui: "Chi?" .. ma come chi porca paletta???
"Jared!!!"
il moretto si avvicinò, e continuavamo a chiamarlo, e per un' attmo, forse un 1 millesimo di secondo ci guardammo in faccia O.O"""""""""""""""""""""""""
e io con la wrist al polso gli dicevo "vieni vieni!" ...
lui fu un amore, davvero un pasticcino! *-* *-* *-*
ci guardò spalacando i suoi occhi foderati da un bel paio di Rayban, e aprendo la bocca come se fosse stupito :3
ebbene, cominciò a fare foto con i fan e autografi ... Io ero convinta che mi avrebbe saltato -nonostante fosse sempre più vicino- per cui ero un po' distratta, quando all' improvviso, sento una pressione verso il disco ed era lui che lo aveva abbssato per FIRMARMELO [come posso lo metto sullo scan ]
bellissimo quando fece la foto con la bandiera dela Battle ^^^^^^
e ... bellissimo, quando Giulia, gli chiese di farsi una foto con noi!!!! Lui prese la foto camera .... e ci fece la foto ...non vedo l' ora che Giu mi tagghi, anzi la ringrazio per l' enorme cosa che ha fatto 0.0
dopo aver condiviso il nostro incontro ravvicinato del 3 tipo con Jay, si fece ora di vedere il film ... e anche lì eravamo ansiose di vedere come s'era conciato xD ...
bèh, le foto parlano da seè .. non starò a dire cosa aveva addosso!! però in sala è stato troppo forte! quando l'hanno presentato (per ultimo e sbagliando il suo nome -.-""""") lui si alzò e si limitò a fare un cenno con la mano, come fa sempre quando saluta!! lui guardava spesso verso di noi (eh eh) ed era simpaticissimo quando ci incitava ad applaudire anche agli altri attori lol ...
bene. il fim. so che tutti diranno che il mio è un pare di parte, ma mi conosco abbastanza bene da non mentire a me stessa. a me è piaciuto punto. è un po' complicato è vero, si sapeva che il film non era la solita commediola ...
mi dispiace solo che alcune delle mie previsioni si siano avverate: il film, è stato completamente ignorato
Basti pensare che sulla via dell' Excelsior c'erano tutte le locandine dei film in mostra meno che quella di mr nobody ((((
tralasciamo questo particolare triste e nauseabondo ...
finito il film, ci furono circa 8 minuti buoni di applausi (ma queso la stampa lo ignorerà di sicuro, tanto il film non era baaaria e non c'era scamarcio ...)
Jay ci salutò avvicinandosi e ringraziandoci per essere venuti (che amore ...)
e si avviò all' uscita xD
ma noi, impunite come sempre .. lo seguimmo e lo salutammo definiivamente quando salì in macchina!! da notare che quando lo chiamai, lui per un nano secondo mi guardò 0.0" ...
E così, la fiaba si concluse ...
adesso dormo col cd di ABL accanto a me e tutte le volte che guardo quela firma è come se lui dicesse:
"Hey, io sono qui."